BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Sabrina Carretta - Fiamme Oro Atletica

11-12 gennaio: weekend tra cross e gare indoor

Tra riunioni indoor e cross il weekend del 11-12 gennaio vedrà in gara molti atleti Fiamme Oro. Nel Palaindoor di Padova le giovani Sabrina Carretta e Alice Lunardon prenderanno parte ai campionati regionali di prove multiple con l’ambizione legittima di lottare per una medaglia preziosa.

Nella giornata di sabato, Sabrina Carretta sarà impegnata nel pentathlon juniores e avrà lo stimolo di confrontarsi con l’astro nascente del salto in alto Alessia Trost, che si testerà nelle prove multiple. Alice Lunardon gareggerà invece nella giornata di domenica nel tetrathlon allieve. Nello stesso impianto molti saranno anche gli atleti che prenderanno parte alle competizioni a margine della rassegna regionale.

Sabato faranno il loro esordio stagionale due atleti del settore assoluto: Giuseppe Carollo, impegnato a Modena nell’alto e Davide Bressan, in gara a Udine nell’asta.

Domenica 12 gennaio, infine, a Vittorio Veneto si disputerà il 29° cross “Città della Vittoria”, prima prova del campionato regionale promozionale riservato alle categorie ragazzi (under 14) e cadetti (under 16).

Tra riunioni indoor e cross il weekend del 11-12 gennaio vedrà in gara molti atleti Fiamme Oro. Nel Palaindoor di Padova le giovani Sabrina Carretta e Alice Lunardon prenderanno parte ai campionati regionali di prove multiple con l’ambizione legittima di lottare per una medaglia preziosa. Nella giornata di sabato, Sabrina…

Review Overview

Fiamme Oro Atletica

11-12 gennaio: weekend tra cross e gare indoor

User Rating: Be the first one !
0

Guarda anche...

Alice Lunardon - Fiamme Oro Atletica

Lunardon e Candiotto da podio

di Federico Dell’Aquila Comincia ad entrare nel vivo la stagione del Palaindoor di Padova che, ...

Lunardon Spinello - Fiamme Oro Atletica

Lunardon e Spinello ai Campionati Nazionali di Prove Multiple

di Federico Dell’Aquila Neanche il tempo di godersi la medaglia ai campionati italiani allievi dello ...