BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

3 ORI CREMISI AI CAMPIONATI REGIONALI

Si è appena concluso un weekend di ottimi risultati per gli atleti del settore giovanile Fiamme Oro che erano impegnati su più fronti. Domenica 23 aprile ad Agordo (BL) i regionali di staffette hanno visto cogliere 2 ori ai nostri ragazzi. Nella 4×100 allievi è vittoria per Alberto Magagna, Tommaso Rosso, Tommaso Pagnin e Giacomo De Michieli che hanno fatto segnare 44″34, miglior tempo stagionale di più di 2 secondi e crono che rappresenta anche il minimo di partecipazione per i campionati italiani under 18 che si terranno il 16-17 giugno a Rieti.

Oro anche per la 4×100 allieve con Elena Capuzzo, Elena Lorenzoni, Beatrice Rossi e Veronica Marchiori, vittoriose con il primato stagionale di 50″76 che si avvicina sensibilmente allo standard di iscrizione per i Nazionali di Rieti.

Brava anche la 4×100 cadetti (Giacomo Salvo, Lorenzo Pezzolato, Giovanni De Fazio e Marco Bagheri) che, con 46″55, ha migliorato se stessa ed è arrivata al bronzo a 5 centesimi dal 2° posto. Completano la rosa di buoni risultati il quarto posto, per un solo centesimo, della 4×100 ragazzi (55”42) con Gasparella Ludovico, Marin Christian, Candus Federico e Moschin Enrico, stesso piazzamento ottenuto dalla 3×800 ragazze (Valentina Baldan, Martina Nacchi, Francesca Maddalena) che, con 8’18”83, è giunta a quattro decimi esatti dal podio.

Non solo staffette però nel weekend. Sabato 22 e domenica 23 aprile a Gorizia si sono svolti i campionati regionali di prove multiple e Lorenzo Candiotto si è messo un oro al collo, polverizzando il precedente personale di decathlon allievi e arrivando a 5711 punti, 20 punti davanti al vicentino Michele Bertoldi. In una due giorni intensissima Candiotto ha fatto una prestazione regolare con 10 buone gare tra le quali spicca il 15”60 sui 110 ostacoli (778 punti).

Guarda anche...

CARLO ALBERTO E’ VOLATO IN CIELO

E’ successo quello che mai avremmo creduto che potesse accadere: Carlo Alberto Conte, 12 anni, ...

AAA CERCASI CAMPIONI!

Dopo gli straordinari successi olimpici di Tokyo, il gruppo sportivo della Polizia di Stato cerca ...