BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

AAA CERCASI CAMPIONI!

Dopo gli straordinari successi olimpici di Tokyo, il gruppo sportivo della Polizia di Stato cerca campioni. Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 19 novembre 2021 è stato infatti pubblicato il bando di un concorso pubblico per titoli per l’assunzione di 16 atleti da assegnare ai gruppi sportivi “Fiamme Oro”, atleti che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.

Il concorso è riservato ad atleti di età compresa tra i 17 e i 35 anni in possesso di una serie di requisiti, previsti dalla normativa vigente, atleti che siano riconosciuti di interesse nazionale dal CONI o dalle federazioni sportive nazionali competenti. In particolare sono undici le diverse discipline sportive richieste tra cui spiccano, per numero di posti, il judo, il triathlon, il pugilato e la scherma. E’ previsto anche un posto per l’atletica, in particolare per la specialità del salto con l’asta femminile.

Per gli interessati il bando è reperibile sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana o, in alternativa, a questo link del sito ufficiale della Polizia di Stato: https://www.poliziadistato.it/statics/43/bando-con-allegati.pdf. La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando, esclusivamente attraverso la procedura informatica disponibile sul portale stesso della Polizia di Stato all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it, dove si dovrà poi cliccare sull’icona “Concorso pubblico”. Ogni candidato dovrà essere in possesso del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) per entrare sul sito e procedere alla compilazione.

A questo link è presente una guida alla compilazione: https://www.poliziadistato.it/statics/04/guida-16-fiamme-oro-21.pdf.

E’ possibile avere ulteriori informazioni consultando il sito ufficiale della Polizia di Stato a questo link: https://www.poliziadistato.it/articolo/15796193bf092c4fc577863571.

Guarda anche...

CARLO ALBERTO E’ VOLATO IN CIELO

E’ successo quello che mai avremmo creduto che potesse accadere: Carlo Alberto Conte, 12 anni, ...

#ALLENAMENTE CON LA DR.SSA SILVIA RIZZI

Si è concluso a Padova il raduno Fiamme Oro di fine stagione, il primo della ...