BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

ADMO AL CHIOSCO DI PADOVA CON GLI ATLETI FIAMME ORO

Admo Padova chiama, le Fiamme Oro rispondono. In occasione della fine dell’anno, Admo Padova lancia un appello ai giovani tra i 18 e i 35 anni – tutti potenziali donatori – dal Chiosco, storico locale di ritrovo per gli under 35, sito in via Ariosto.

 Alla presenza dei campioni delle Fiamme Oro Marco Bortolato e del padovano Andrea Caiaffa, domenica 2 dicembre dalle ore 15.00 il Chiosco sarà il punto di aggregazione della ricerca in Città.

Con Admo nazionale impegnatissima nella ricerca del gemello genetico per il piccolo Alex – il bambino prima ricoverato a Londra e ora al “Bambin Gesù” di Roma – Padova vuol dare il suo contributo, puntando a incrementare il record di 1075 nuovi donatori iscritti nel registro provinciale dall’inizio dell’anno.

In clima natalizio si festeggeranno i nuovi donatori e si distribuiranno i “Panettoni per la vita” 2018, i dolci natalizi marchiati Admo che rappresentano una delle poche fonti di sostentamento dell’associazione. I panettoni saranno a disposizione in cambio di una donazione solidale di 10 euro e contribuiranno a diffondere il messaggio di speranza di Admo!

A fare da cornice a questa “festa del dono”, ci sarà la possibilità di fare un brunch e stare lì fino a sera con musica, arte, mercatini del vintage, dell’handmade e di prodotti a km 0. A fianco di Admo, ci sarà anche l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova.

Tra i confermati presenti: il rider Mattia Gomiero con la sua storia di leucemia vinta da raccontare (https://cittadellasperanza.org/la-rinascita-corre-sulle-due-ruote/) e il giornalista Leandro Barsotti, cantautore e autore del libro “L’amore resta”.

“Non molliamo mai la presa – ha dichiarato la presidente di Admo Padova Paola Baiguera – perché di midollo ce n’è sempre bisogno, considerando che la compatibilità del midollo è di 1 a 100.000. Ecco perché dobbiamo continuare i implementare il nostro registro provinciale dei donatori. Il caso del piccolo Alex insegna”.

Ulteriori informazioni su: https://www.facebook.com/AdmoPadova/ e http://www.admopadova.org/

 

Guarda anche...

SANGUINETTI: RIENTRO OK A SGONICO

di Federico Dell’Aquila Lo avevamo anticipato venerdì: domenica 11 novembre nel 44° Cross della Carsolina ...

A CACCIA DI CAMPIONI!

di Federico Dell’Aquila I gruppi sportivi della Polizia di Stato cercano i campioni del domani. ...