BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Folorunso Ayomide - Fiamme Oro Atletica

Campionati Europei Junior: orari gare degli atleti Fiamme Oro

di Federico Dell’Aquila

Mancano poche ore all’esordio degli atleti Fiamme Oro ai campionati europei junior di Eskilstuna, in Svezia. Venerdì 17 luglio alle ore 10.05 è previsto il primo turno dei 400 ostacoli con in gara Ayomide Folorunso, capolista europea under 20 con il tempo di 57”19. Le semifinali sono programmate sabato alle ore 15.00 e la finale l’ultimo giorno, domenica 19 luglio, alla stessa ora.

Sempre venerdì ma dalle ore 10.50 testerà la pedana dell’alto Erika Furlani che vanta un primato di 1.87 metri ottenuto la scorsa stagione. La finale è in calendario domenica alle ore 15.35.

Non avrà bisogna di qualificazioni, invece, il campione europeo di cross Yeman Crippa, che sabato 18 luglio alle ore 19.50 si giocherà le sue carte nella finale diretta dei 5000 metri.

Diretta streaming dell’evento su https://youtu.be/xYpCo9IMVy0 oppure nel pomeriggio sul sito http://www.eurovisionsports.tv/ea/index.html. Tutte le info di programmazione video su: http://eskilstuna2015.com/en/information/news/live-broadcasts

Guarda anche...

chesani Silvano - Fiamme Oro Atletica

Gli atleti Fiamme Oro agli assoluti di Ancona

di Federico Dell’Aquila Ultimo appuntamento nazionale al Palaindoor di Ancona, dove sabato 18 e domenica ...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

Yeman Crippa sul tetto dell’Europa

di Federico Dell’Aquila E’ tra i migliori specialisti continentali del cross in circolazione e ieri ...