BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Yeman Crippa - Fiamme Oro Atletica

Crippa sfida mondiale nel cross

di Federico Dell’Aquila

Poche ore e prenderanno il via i Mondiali di cross di Guiyang, in Cina, dove sabato 28 marzo alle 5.30 del mattino la Nazionale under 20 maschile è pronta alla sfida, forte del titolo europeo continentale ottenuto nel dicembre scorso a Samokov (Bulgaria). In un team piuttosto compatto, la punta di diamante sarà l’atleta delle Fiamme Oro Yeman Crippa, oro individuale nell’ultima rassegna continentale. Con lui a Guiyang ci saranno Said Ettaqy, Yohanes Chiappinelli, Alessandro Giacobazzi, Yassin Bouih e Simone Colombini, in una competizione in cui è dal 1991 che sul gradino più alto del podio salgono esclusivamente keniani o etiopi. Se singolarmente non sarà semplice emergere, l’obiettivo del team azzurro è un buon piazzamento di squadra, con nel mirino il quinto posto ottenuto nel 2013.

Duro il percorso, che appare piuttosto ondulato e prevede un anello di 2 km da ripetersi quattro volte per complessivi 8 km.

(foto di Giancarlo Colombo/FIDAL)

di Federico Dell'Aquila Poche ore e prenderanno il via i Mondiali di cross di Guiyang, in Cina, dove sabato 28 marzo alle 5.30 del mattino la Nazionale under 20 maschile è pronta alla sfida, forte del titolo europeo continentale ottenuto nel dicembre scorso a Samokov (Bulgaria). In un team piuttosto…

Review Overview

Fiamme Oro Atletica

Crippa sfida mondiale nel cross

User Rating: Be the first one !
0

Guarda anche...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

Yeman Crippa sul tetto dell’Europa

di Federico Dell’Aquila E’ tra i migliori specialisti continentali del cross in circolazione e ieri ...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

La Fortezza in Fiamme (Oro)

di Domenico Fontana Un clima mite anche in inverno, una scogliera a strapiombo sull’oceano atlantico, ...