BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Laura Demarco - Fiamme Oro Atletica

Cross di Galliera Veneta nel segno di Laura De Marco

di Federico Dell’Aquila

Una giornata soleggiata ma con temperature polari ha fatto da contorno al 6° Cross “Villa Imperiale” – prima prova di società del campionato regionale di cross – disputatosi domenica 8 gennaio nella città di Galliera Veneta (Padova). Con i big del settore assoluto a riposo in vista dei prossimi impegni agonistici nazionali, la mattinata ha visto una grande partecipazione dei giovani del gruppo sportivo Fiamme Oro.

Tra tutti si è distinta Laura De Marco che si è imposta nella prova di 5 km riservata alle juniores con il tempo di 19’10”, bissando il successo dell’anno scorso e migliorando il suo crono 2015 di più di due minuti. L’atleta – seguita dal tecnico Fiamme Oro Nicola Sorgato – si è presa il lusso di precedere di 59” la seconda classificata Lucrezia Palma (20’09”) e di ulteriori 8 secondi la terza Erica Mazzer (20’17”).

Passando agli allievi sulla stessa distanza si sono ben comportati Riccardo Martellato – quinto in 17’21” – e Alessandro Galeazzo, nono in 18’03”. Buoni riscontri sono giunti sui 4 km dalle allieve in particolare con Camilla Gianese e Alice Bagarello, settima e ottava rispettivamente con il crono di 17’08” e di 17’15”.

Guarda anche...

CARLO ALBERTO E’ VOLATO IN CIELO

E’ successo quello che mai avremmo creduto che potesse accadere: Carlo Alberto Conte, 12 anni, ...

AAA CERCASI CAMPIONI!

Dopo gli straordinari successi olimpici di Tokyo, il gruppo sportivo della Polizia di Stato cerca ...