BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

DISARO’ PROTAGONISTA NELL’ULTIMA PROVA NAZIONALE DI MARCIA

di Federico Dell’Aquila

Domenica 21 ottobre a Reggio Emilia si è svolto l’ultima prova nazionale del campionato di società di marcia, che vedeva in gara i fratelli Michele ed Enrico Disarò rispettivamente nella 20 km juniores e nella 10 km allievi. Dopo il buon titolo regionale sui 5 km a Longarone di sabato 13 ottobre, a Reggio Emilia Michele Disarò ha fatto davvero una bella gara, arrivando al secondo posto con 1h32’26”, crono che rappresenta il suo nuovo primato e il quarto tempo in assoluto, considerando anche la gara promesse e seniores.  Davanti a lui si è piazzato solo il parmense Riccardo Orsoni (1h30’27”).

Buona infine la prestazione nella 10 km allievi di Enrico Disarò che, con 50’59”, ha polverizzato il suo record personale (precedente 53’13”), giungendo al 14° posto nella classifica valida come campionato italiano under 18.

Sotto gli occhi del loro tecnico Filippo Calore, tecnico del settore giovanile delle Fiamme Oro e responsabile regionale della specialità del “tacco e punta”, entrambi si sono segnalati per una marcia pulita, risultando tra gli atleti senza richiami o proposte di squalifica.

Guarda anche...

CRIPPA CANDIDATO AL PREMIO “RIVELAZIONE DELL’ANNO”

di Federico Dell’Aquila E’ partita la quarta edizione dei “Gazzetta Sports Awards” che quest’anno lanciano ...

SANGUINETTI: RIENTRO OK A SGONICO

di Federico Dell’Aquila Lo avevamo anticipato venerdì: domenica 11 novembre nel 44° Cross della Carsolina ...