BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Yeman Crippa - Fiamme Oro Atletica

Domenicremisi 17 maggio

di Domenico Fontana

Giungono notizie sulla domenica appena trascorsa riguardanti l’avvistamento di vari atleti FFOOrtissimi in azione.

La prima notizia è un lancio di agenzia nel senso che è un agente che lancia: Roberto Big Jim Bertolini si ritrova a Gavardo con un giavellotto tra le mani e pensa bene di dare 3 metri al secondo con una botta da 75,29 che gli assicura la vittoria.

Un altro lanciatore si distingue in quel di Gorizia allertando l’esercito sloveno che temeva un bombardamento: Marco Big Bear Bortolato lancia un 64,91 vincente che però non lo lascia soddisfatto, avanti con la prossima gara!

Giacomo Panizza invece oggi ha dimenticato a casa gli ostacoli, così come la collega Giulia Tessaro: entrambi ostacolisti, decidono di mettersi alla prova a Gavardo sulla distanza piana per testarsi.
Il responso dice Panizza quinto in 48.41 nei 400 piani e Tessaro 12.25 nei 100 metri che la vede mancare di un soffio le finali!

100 metri anche per Michael “coltello tra i denti” Tumi, all’esordio stagionale sempre a Gavardo: 10.59 in batteria per lui e 10.58 in finale. Un po’ in ritardo di condizione ma combattivo come sempre. è 6°.

Un macell per Marcell: Jacobs infatti si infortuna ed è costretto al ritiro. Peccato davvero perché gli esordi stagionali lo davano in gran forma! Attendiamo, si spera, buone notizie sulle sue condizioni.

Yemanebehran Crippa si testa invece nei 1500 metri nello stesso meeting andando vicino al personale. Alla fine è 3:45.37 e 8° posto.

Dalla Francia giunge invece eco delle imprese di Hassane Fofana: a Montgeron corre 13.68 vincendo la batteria. In finale, per Bacco, Eolo gli fa i dispetti: i quasi 2 metri di vento che gli soffia contro non permettono a Crono di dare una mano a nessuno ma lui, per Zeus, giunge terzo in un ottimo 13.77.

Guarda anche...

massobrio - Fiamme Oro Atletica

Lanci da medaglia

di Federico Dell’Aquila Sabato 25 e domenica 26 febbraio ai campionati italiani invernali di lanci ...

Bertolini Roberto - Fiamme Oro Atletica

Weekend tra lanci e cross

di Federico Dell’Aquila  Dopo l’«anticipo» del venerdì sera che ha visto Ayomide Folorunso vincere i ...