BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Fiamme Oro Europa - Fiamme Oro Atletica

Fiamme Oro alla conquista dell’Europa

di Domenico Fontana

In Scozia esiste la Contea di Ross e Ross è un congnome abbastanza diffuso. Ma in Scozia sabato prossimo andrà in scena la nostra Ross, quella italiana: la Ross-it!!! Desirèe infatti andrà a gareggiare a Glasgow per volare in alto, fino al cratere di Ross, su Marte.

La Catalogna vedrà invece impegnati due nostri atleti: il primo è Alessio Guarini che spera di Cata-pultarsi il più lontano possibile nella gara di salto in lungo che si terrà a Barcellona domani sera mentre Hassane Fofana nella stessa competizione con i suoi 60hs cercherà di farci gaudere nella città che a Gaudì (l’architetto geniale) diede i natali.

A Madrid la nostra torera Erika Furlani tenterà di matare l’asticella gareggiando nel salto in alto il 26 al meeting internazionale della capitale spagnola.

Dentro i confini nazionali invece si potranno ammirare le prestazioni di altri nostri atleti.

Enrico Demonte farà una sgasata sabato a Modena in una gara per lui inconsueta, i 60 metri, affiancato dalla compagna di allenamento e di squadra Giulia Tessaro, che competerà invece nei 60hs.

Nell’impianto casalingo di Padova sabato 20 ci sarà grande attesa per la saettante Ayomide Folorunso che affronterà i 200 metri, mentre un uomo di peso, Andrea Caiaffa, tenterà di lanciare proprio il peso più lontano che mai, dopo che quest’anno ad ogni gara ci ha deliziato col personale.

Tanta carne al fuoco in questi giorni quindi, e le Fiamme sono tutte d’Oro!!

Guarda anche...

Bertolini Roberto - Fiamme Oro Atletica

Weekend tra lanci e cross

di Federico Dell’Aquila  Dopo l’«anticipo» del venerdì sera che ha visto Ayomide Folorunso vincere i ...

chesani Silvano - Fiamme Oro Atletica

Gli atleti Fiamme Oro agli assoluti di Ancona

di Federico Dell’Aquila Ultimo appuntamento nazionale al Palaindoor di Ancona, dove sabato 18 e domenica ...