BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
VIMM-2016 - Fiamme Oro Atletica

Fiamme Oro e VIMM alla maratona di S.Antonio nel segno di Yeman Crippa

di Federico Dell’Aquila

E’ scattato il conto alla rovescia per la Maratona di Sant’Antonio che si correrà domenica 17 aprile nella Città del Santo. Da sempre Fiamme Oro e Polizia di Stato collaborano con Assindustria Sport e Comune di Padova nell’organizzazione dell’evento. Quest’anno, però, c’è un motivo in più per essere presenti e iscriversi alle numerose non competitive (1 km, 5 km, 10 km): la presenza di Yeman Crippa. Sì perché il due volte campione europeo di cross sarà alla partenza delle Stracittadine in qualità di testimonial del VIMM, a dimostrazione del gemellaggio fra il Gruppo Sportivo della Polizia di Stato e il “Venetian Institute of Molecular Medicine”, eccellenza del territorio che segue importanti progetti di ricerca scientifica.

A supporto dell’iniziativa più di 80 sono gli iscritti cremisi al team “VIMM-FFOO”, appassionati e sostenitori che, muniti di maglietta e palloncino celebrativi, daranno la visibilità che merita al “Venetian Institute of Molecular Medicine”. Tra i campioni cremisi spiccano i nomi di Paolo Zanatta e di François Marzetta oltre che quelli di numerosi atleti del settore giovanile con al seguito fratelli, sorelle e genitori.

Sabato 16 aprile alle ore 11.30 Crippa interverrà alla conferenza stampa di presentazione dei TOP Runners all’Expo di Prato della Valle per poi presenziare alla partenza delle Stracittadine, prevista domenica 17 aprile alle ore 9.00. Vi aspettiamo numerosi!

Guarda anche...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

Yeman Crippa sul tetto dell’Europa

di Federico Dell’Aquila E’ tra i migliori specialisti continentali del cross in circolazione e ieri ...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

La Fortezza in Fiamme (Oro)

di Domenico Fontana Un clima mite anche in inverno, una scogliera a strapiombo sull’oceano atlantico, ...