BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Cross Padova - Fiamme Oro Atletica

Fiamme Oro Giovani in testa nel CDS Cross provinciale

di Stefano Zanirato

Al Parco Morandi di Padova si è svolta domenica 18 gennaio la prima prova del campionato di società provinciale Fidal di corsa campestre. Una nutrita squadra di giovani atleti cremisi (75 atleti in gara) si è distinta per partecipazione e risultati ottenuti.

Tra i più giovani è bravissima Flavia Argentieri che si classifica al secondo posto nella categoria ragazze; tra i ragazzi la squadra è addirittura straripante infatti Marco Bagheri vince con intelligenza la gara precedendo di un soffio il compagno di squadra Gherardo Gasparella mentre Pietro Barbato e Filippo Tognazzo tagliano il traguardo rispettivamente in quinta e ottava posizione. Molto bene anche le cadette tra le quali segnaliamo l’autoritaria vittoria di Alice Bagarello che precede all’arrivo la compagna di colori Camilla Gianese, piazzamenti di rilievo anche per Sofia Quaglio (ottava) e Diletta Forner (decima).

Dopo la maiuscola prestazione di Vittorio Veneto si conferma in ottima forma Niccolò Cianfarani che vince per distacco la gara dedicata alla categoria cadetti e alle sue spalle si distinguono Riccardo Martellato (quarto), Marco Bertazzo (sesto) Davide Pillan (ottavo) e Andrea Babetto (decimo), tutti transitati sotto lo striscione del traguardo in una manciata di secondi.

Tra i più grandi Beatrice Andreose conclude la sua fatica in ottava posizione assoluta e seconda allieva mentre tra gli uomini lo junior Stefano Zanirato perde allo sprint la gara assoluta ma si aggiudica la classifica di categoria.

Dominio per la squadra cremisi giovanile che vince la classifica di giornata del Campionato di Società che somma i risultati Ragazzi/e e Cadetti/e.

di Stefano Zanirato Al Parco Morandi di Padova si è svolta domenica 18 gennaio la prima prova del campionato di società provinciale Fidal di corsa campestre. Una nutrita squadra di giovani atleti cremisi (75 atleti in gara) si è distinta per partecipazione e risultati ottenuti. Tra i più giovani è…

Review Overview

Fiamme Oro Atletica

Fiamme Oro Giovani in testa nel CDS Cross provinciale

User Rating: Be the first one !
0

Guarda anche...

musme - Fiamme Oro Atletica

Al via il MuSME, museo di storia della medicina a Padova

Il corpo umano come funziona? Come si guasta? Come si cura? Sono domande a cui si ...

Silvano Chesani - Fiamme Oro Atletica

Su le mani per Chesani!

Ieri sera Silvano Chesani è rientrato col botto a Padova. Infatti la gara “per rompere ...