BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

Fiamme Oro Young Camp 2017

Ci siamo. È tornato il momento di spostarci a Jesolo per un po’ di atletica da vivere insieme!!!

Dove? Sempre lì, al Villaggio Marzotto.

I ragazzi ci raggiungono da società di tutta Italia, fanno già atletica e perciò la qualità degli allenamenti è alta, dando ai ragazzi la possibilità di apprendere o perfezionare tecnicamente le varie specialità in compagnia dei nostri tecnici, ma soprattutto l’occasione di conoscersi e  divertirsi insieme anche al di fuori dalla pista.

E proprio fuori dalla pista, nella sala convegni del Villaggio Marzotto, si svolgeranno due importanti eventi:

-il primo il 29 agosto ruoterà intorno ai social network e al cyber bullismo, argomenti ormai centrali per i ragazzi e che spesso i loro genitori conoscono poco senza sapere come rapportarvisi. Sarà animato dalla presenza di Domenico Geracitano, un esperto collega poliziotto che a questi argomenti dedica ormai da anni tutto il suo impegno.

-Il secondo evento sarà presentato da Micaela Faggiani il 31 agosto e ruoterà invece intorno alle esperienze sportive e di vita dei nostri atleti della squadra assoluta. Incontreranno i ragazzi del camp e chiunque di voi voglia partecipare rispondendo anche alle domande. Li accompagnerà ADMO, l’associazione dei donatori di midollo osseo, che esporrà le proprie attività ed il sodalizio che lega ADMO saldamente alla nostra squadra.

 

Per chi volesse partecipare agli eventi in programma è impoertante sapere che l’ingresso è libero e gratuito ma che è necessario prenotarsi scrivendo alla mail fiammeoroeventi@gmail.com

 

Questi eventi sono finalizzati a valorizzare la missione profonda del settore giovanile e dei camp Fiamme Oro, dove si cerca sì di trovare i campioni di domani, ma soprattutto si cerca di educare, di condividere esperienze in un ambiente divertente e sano e di contribuire per quanto possibile alla diffusione di modelli positivi per i ragazzi di oggi e i cittadini di domani!

 

Mi raccomando! Venite a trovarci a Jesolo! Non vediamo l’ora di condividere un po’ di atletica e di vita anche con voi!

Guarda anche...

GIORNATE DELLE SPORT DELLA REGIONE: IL BILANCIO FIAMME ORO

di Federico Dell’Aquila Dal 7 al 9 marzo si sono svolte le Giornate dello Sport ...

I FUNERALI DI DAVID CITTARELLA. LE MEDAGLIE NAZIONALI, IL RECORD REGIONALE

di Federico Dell’Aquila Sono giornate pesanti quelle che ci preparano all’ultimo saluto a David Cittarella. ...