BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
DalMolin Rovereto - Fiamme Oro Atletica

Gare Test per i big delle Fiamme Oro

di Federico Dell’Aquila

Esordi di primavera per gli atleti delle Fiamme Oro che, in questo ponte del 25 aprile, si schiereranno in alcune gare test.

L’azzurro Paolo Dal Molin, in stage di allenamento con gli ostacolisti francesi sull’isola della Reunion, sabato 23 aprile sarà al via dei 110 ostacoli presso il locale Stadio Saint Dénis con l’obiettivo di saggiare le proprie condizioni fisiche.

Domenica 24 aprile test su distanze inconsuete per Simone Gariboldi che correrà la “Sarnico-Lovere”, gara su strada di 25 km che si terrà nel suggestivo scenario del Lago d’Iseo. Nella stessa giornata a Padova spazio anche per Paolo Zanatta che, di ritorno dal raduno nazionale a Grosseto, farà un test sui 3000 metri in vista dei campionati italiani dei 10000 metri, programmati a Castelporziano il 14 maggio.

Tornando in pista, il 25 aprile Marco Bortolato sonderà la pedana di Udine lanciando come di consueto il martello mentre nella stessa regione, a Gorizia precisamente, il 24-25 aprile l’atleta del settore giovanile Lorenzo Candiotto prenderà parte alla fase interregionale di prove multiple, valida anche come campionato regionale veneto della specialità.

Guarda anche...

Bertolini Roberto - Fiamme Oro Atletica

Weekend tra lanci e cross

di Federico Dell’Aquila  Dopo l’«anticipo» del venerdì sera che ha visto Ayomide Folorunso vincere i ...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

Yeman Crippa sul tetto dell’Europa

di Federico Dell’Aquila E’ tra i migliori specialisti continentali del cross in circolazione e ieri ...