BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Spinello Gioi - Fiamme Oro Atletica

Gioi Spinello vola in finale!

di Federico Dell’Aquila

Si è appena conclusa la prima giornata dei campionati italiani allievi indoor di atletica leggera, che vedono impegnati complessivamente sei atleti del vivaio delle Fiamme Oro Padova. Nella prima giornata si segnala l’ottima prestazione di Gioi Spinello che, pur non in perfette condizioni fisiche per una sciatalgia, supera le qualificazioni dei 400 metri ottenendo il suo primato di 58”57. Alle ore 15.15 di domani proverà a giocarsi le sue carte nella finale a sei partendo dalla seconda corsia ma prima sarà impegnata anche nel salto triplo (ore 11.30), specialità in cui vanta la terza misura tra le iscritte.

Con 8”03 aggiorna il suo personale dei 60 metri Martina Rigoni, che sfiora l’accesso alle semifinali mentre, sulla stessa distanza, non si migliora Ionut Bacosca (7”34).

Sui 3000 metri indoor, marcia vicino ai suoi limiti Beatrice Andreose, che fa segnare il crono di 16’19”16.

Un plauso va infine al neoprimatista italiano di salto con l’asta allievi Max Mandusic, allenato dal nostro Davide Bressan, che fa suo il titolo italiano della specialità con 4.85 metri, sfiorando al terzo tentativo la quota di 5.00 metri.

Oltre alla già citata Gioi Spinello nella finale di 400 metri (ore 15.15), domani scenderanno in pista Alice Lunardon nei 60 ostacoli (batterie ore 10.30), Ionut Bacosca sui 200 metri (batterie ore 11.55) e la 4×1 giro allieve con Martina Rigoni, Alice Lunardon, Linda Galante e Gioi Spinello.

Guarda i RISULTATI – LINK

di Federico Dell'Aquila Si è appena conclusa la prima giornata dei campionati italiani allievi indoor di atletica leggera, che vedono impegnati complessivamente sei atleti del vivaio delle Fiamme Oro Padova. Nella prima giornata si segnala l’ottima prestazione di Gioi Spinello che, pur non in perfette condizioni fisiche per una sciatalgia,…

Review Overview

Fiamme Oro Atletica

Gioi Spinello vola in finale!

User Rating: Be the first one !
0

Guarda anche...

Alice Lunardon - Fiamme Oro Atletica

Lunardon e Candiotto da podio

di Federico Dell’Aquila Comincia ad entrare nel vivo la stagione del Palaindoor di Padova che, ...

WCU20-2016 - Fiamme Oro Atletica

BYDGOSZCZ

di Domenico Fontana Bydgoszcz… se non fosse per il ctrl-c ctrl-v avrei di sicuro sbagliato ...