BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

GLI ATLETI FIAMME ORO AGLI EUROPEI DI CROSS

di Federico Dell’Aquila

Saranno ben quattro gli atleti Fiamme Oro che domenica 10 dicembre a Samorin in Slovacchia prenderanno parte alla 24ͣ edizione dei campionati europei di cross. Il fiore all’occhiello della spedizione cremisi sarà l’under 23 Yeman Crippa, due volte oro individuale tra gli juniores (2014 e 2015) e bronzo promesse nel 2016. Crippa, all’esordio in questa stagione sul cross, sarà affiancato dal pari età Fiamme Oro Pietro Riva e dagli altri azzurri Yohanes Chiappinelli e Alessandro Giacobazzi, per formare un quartetto di altissimo livello che potrà dire la sua a livello individuale e di squadra.

Tra i seniores torna in Nazionale anche il veterano della Polizia di Stato Paolo Zanatta, quest’anno tra i migliori nelle prove di selezione in vista del campionato europeo. Vestirà infine la maglia azzurra under 20 Laura De Marco, allenata dal tecnico del settore giovanile Fiamme Oro Nicola Sorgato.

Tutte le gare sono programmate la mattina di domenica 10 dicembre. Il giorno stesso sarà possibile assistere in differita ad una sintesi su RaiSport dalle ore 14.55 alle ore 17.55.

(Foto Giancarlo Colombo/Fidal)

Guarda anche...

I FIGLI DEVONO ESSERE FELICI NON RENDERE FELICI

Martedì 23 Gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze del 2° Reparto Mobile della ...

Pezzolato e De Marco atleti dell’anno!

Articolo pubblicato dal Gazzettino il 28 Novembre 2017 PER LEGGERE L’ARTICOLO CLIC SULLA FOTO