BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Chesani Silvano - Fiamme Oro Atletica

In alto i nostri cuori: torna Chesani!

di Domenico Fontana

Attenzione Attenzione!!!

Un big delle Fiamme Oro è al rientro!!!
Infatti, dopo essere rientrato alle competizioni il week end scorso a Modena, Abate ha passato il testimone a un altro grande (in tutti i sensi) della atletica cremisi e di quella azzurra che proprio in quella città si allena: Silvano Chesani!

Gareggerà infatti domani sera 14 gennaio nella pista indoor di casa (per le Fiamme Oro) di Padova.

Silvano era assente dalle gare dalla stagione 2013 che lo aveva visto conquistare il record italiano indoor di salto in alto con 2.33, senza poterlo poi difendere a causa di guai ai tendini.
Per la verità una incursione in pista l’aveva già fatta all’inizio della stagione estiva del 2014 ma, perseguitato dalla sfortuna sempre per colpa di problemi fisici è stato costretto a fermarsi nuovamente.
Ora sembra che l’inverno gli abbia concesso di allenarsi senza particolari intoppi e questa prima apparizione servirà a rompere il ghiaccio dopo tanto tempo, a spolverare i giusti gesti tecnici e a mettere alla prova in competizione quanto di buono provato in allenamento.

Secondo la IAAF il salto in alto è la specialità in cui la nazionale italiana è più forte e le nostre chances di far bene passano in gran parte da lui!

Perciò tutti noi gli auguriamo di tornare più forte di prima e di tornare in alto (è proprio il caso di dirlo) al livello che merita!!!

In bocca al lupo per il rientro sperando che il 2015 sia la rampa di lancio per salire in orbita!

Grande Silvano!

di Domenico Fontana Attenzione Attenzione!!! Un big delle Fiamme Oro è al rientro!!! Infatti, dopo essere rientrato alle competizioni il week end scorso a Modena, Abate ha passato il testimone a un altro grande (in tutti i sensi) della atletica cremisi e di quella azzurra che proprio in quella città…

Review Overview

Fiamme Oro Atletica

In alto i nostri cuori: torna Chesani!

User Rating: 3.03 ( 2 votes)
0

Guarda anche...

chesani Silvano - Fiamme Oro Atletica

Gli atleti Fiamme Oro agli assoluti di Ancona

di Federico Dell’Aquila Ultimo appuntamento nazionale al Palaindoor di Ancona, dove sabato 18 e domenica ...

tenerife-2017 - Fiamme Oro Atletica

I saltatori Fiamme Oro in raduno a Tenerife – il racconto

di Silvia Cucchi Le Fiamme Oro creano dipendenza. Questo l’ho già detto diverse volte, è ...