BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
DCIM100MEDIADJI_0062.JPG

IN PISTA CON I CAMPIONI: E’ BOOM DI PRESENZE!

E’ l’appuntamento più atteso del Fiamme Oro Camp, il momento in cui i giovani hanno l’occasione di incontrare gli atleti del gruppo sportivo della Polizia di Stato di atletica leggera. Martedì 5 luglio l’evento In pista con i Campioni ha fatto il record di presenze, con oltre 300 partecipanti! Presso lo Stadio “Armando Picchi” di Jesolo, per un giorno, gli atleti delle Fiamme Oro hanno indossato gli abiti degli allenatori, facendo provare ai ragazzi il salto in alto, il lancio del vortex, la velocità e il salto in lungo.

Erano presenti il sei volte campione italiano di salto in alto Silvano Chesani, atleta olimpico a Rio de Janeiro 2016; il primatista italiano dei 60 metri Michael Tumi; il lunghista-velocista Marcell Lamont Jacobs e gli altri atleti delle Fiamme Oro Enrico Demonte, Alessio Guarini, Enrica Cipolloni oltre che i tecnici del gruppo sportivo della Polizia di Stato Nicola Rampazzo, Alessandro Briana, Gianluca Cusin, Federico Dell’Aquila, Silvia Carli e Marcello Palazzo.

L’entusiasmo dei ragazzi ha contagiato spettatori e autorità presenti, tra cui il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, il presidente della FIDAL Provinciale Gilberto Sartorato e Don Alessio della Parrocchia di Jesolo di Santa Maria Ausiliatrice oltre che il direttore tecnico delle Fiamme Oro di atletica leggera Sergio Baldo, che ha fatto da coordinatore-organizzatore della giornata, avvalendosi della collaborazione di Monique Vedovo, referente in loco dei Fiamme Oro Camp.

Guarda anche...

I MIGLIORI GIOVANI FIAMME ORO 2020

di Federico Dell’Aquila Inauguriamo il 2021 con un resoconto sui migliori risultati 2020 dei giovani ...

FESTA DELL’ENDURANCE NEL SEGNO DI ZOGHLAMI. I MONDIALI DI MEZZA MARATONA E LA CORSA DEI CASTELLI

di Federico Dell’Aquila Tracciamo un bilancio del weekend del 17-18 ottobre, due giorni in cui ...