BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Bortolato Marco - Fiamme Oro Atletica

Luci ed Ombre Cremisi

di Domenico Fontana

Il week end appena trascorso ha visto alcuni membri della nostra squadra in azione.

Torna alle gare il primatista italiano dei 60hs indoor Paolo Dal Molin e gli occhi erano puntati su di lui principalmente per vedere come stava dopo il lungo periodo di assenza dalle competizioni a causa dei malanni fisici che non lo lasciano in pace.

Un ritorno agrodolce il suo, la gara l’ha corsa ma il tempo è un 14.50 che dice poco sulle sue ambizioni dato che non ha spinto in via cautelare in seguito ad un dolore sospetto che ha avvertito dopo le prime barriere. Speriamo per lui che sia poca roba e che possa esprimersi a breve senza preoccupazioni e al massimo della sua leggendaria potenza!

Ha gareggiato, anzi cannoneggiato, anche Marco Bortolato nella casalinga pista (o meglio pedana) di Udine: la sua prestazione è la luce più fulgida del week end cremisi! Personale ottenuto con una bordata mica da ridere di 72.17 che lo avvicina sensibilmente ai vertici nazionali della specialità. Se questo è l’inizio della stagione quest’anno con lui ci sarà da divertirsi!!

Simone Gariboldi ha invece corso nella stupenda cornice del lago d’Iseo, nei 25km abbondanti della Sarnico-Lovere. Giunge quarto al traguardo e primo primo dei connazionali con l’ottimo tempo di 1.18’15’’ correndo una gara solida su ritmi alti nonostante qualche difficoltà ad inizio percorso…

Paolo Zanatta invece non ha concluso il suo 3000 di Padova anche a causa di condizioni ambientali poco favorevoli.

Quinto l’alfiere del nostro settore giovanile Lorenzo Candiotto nella riunione interregionale di prove multiple a Gorizia.

Sempre per il settore giovanile incetta di titoli e medaglie venerdì nel campionato provinciale delle staffette: Le Fiammette l’hanno fatta da padroni con 5 primi posti e 5 secondi posti che rendono merito al valore complessivo della squadra, sempre in crescita!!!

Per questo week end è tutto… Rimanete sintonizzati!

Guarda anche...

Bertolini Roberto - Fiamme Oro Atletica

Weekend tra lanci e cross

di Federico Dell’Aquila  Dopo l’«anticipo» del venerdì sera che ha visto Ayomide Folorunso vincere i ...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

Yeman Crippa sul tetto dell’Europa

di Federico Dell’Aquila E’ tra i migliori specialisti continentali del cross in circolazione e ieri ...