BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

MEMORIAL LUIGI PUNTEL

di Federico Dell’Aquila

Si avvicina un altro weekend di cross, con la corsa campestre “Per le vie del radicchio”, che si terrà domenica 19 novembre a Rio San Martino di Scorzè (VE). La competizione ha un legame particolare con le Fiamme Oro poiché è intitolata alle memoria di Luigi Puntel, indimenticato tecnico del gruppo sportivo della Polizia di Stato.

Dopo la brillante carriera nelle Fiamme Oro come responsabile del mezzofondo e del settore giovanile, una volta in pensione Gigi Puntel aveva continuato ad alimentare la passione per l’atletica, seguendo alcuni atleti del settore giovanile della Libertas Scorzè, società organizzatrice in collaborazione con le Fiamme Oro e la Pro Loco di Scorzè.

Proprio i giovani delle Fiamme Oro saranno tra i protagonisti annunciati del “7° Memorial Luigi Puntel”, alla presenza del responsabile del mezzofondo cremisi Alessandro Briana. Settimana di allenamenti, invece, per Paolo Zanatta e Laura De Marco, che il 26 novembre prenderanno parte al “V Cross Valmusone”, ultimo appuntamento di selezione in vista degli Europei di cross a Samorin (10 dicembre), competizione per la quale si sono già guadagnati il posto gli under 23 Yeman Crippa e Pietro Riva.

(Atl-Eticamente Foto)

Guarda anche...

FESTA DELL’ENDURANCE NEL SEGNO DI ZOGHLAMI. I MONDIALI DI MEZZA MARATONA E LA CORSA DEI CASTELLI

di Federico Dell’Aquila Tracciamo un bilancio del weekend del 17-18 ottobre, due giorni in cui ...

DICATI D’ORO AI CAMPIONATI NAZIONALI

di Federico Dell’Aquila Dei sei ori del Veneto ai campionati italiani cadetti – andati in ...