BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
jacobs - Fiamme oro Atletica

Poker d’assi Fiamme Oro

di Federico Dell’Aquila

Dopo l’impegno infrasettimanale di Banska Bystrica (Slovacchia), che ha visto Silvano Chesani e Erika Furlani saltare alla prima prova rispettivamente 2.20 metri e 1.80 metri, arriva ora un altro weekend ricco di gare per gli atleti Fiamme Oro.

Erika Furlani – non perfettamente a suo agio sulla pedana slovacca e in fase di consolidamento con la nuova rincorsa – sabato 11 febbraio gareggerà in Repubblica Ceca, a Trinec, in un altro meeting dedicato esclusivamente al salto in alto.

Sempre sabato ma a Gent (Belgio) continua la stagione di Marcell Jacobs che si confronterà con specialisti internazionali nella sua specialità di elezione, il salto in lungo. Nella stessa manifestazione i 60 metri ostacoli vedranno al via Hassane Fofana.

Sabato 11 e domenica 12 febbraio si svolgerà anche la seconda fase regionale di lanci lunghi. A Modena sarà in pedana il giavellottista Roberto Bertolini mentre a Genova gareggerà la martellista Francesca Massobrio.

Il weekend infine vedrà la disputa dei campionati italiani allievi con alcuni atleti del settore giovanile delle Fiamme Oro: Alice Bagarello (1000 metri); Lorenzo Candiotto (60 ostacoli e asta); Eleonora Marchesin (60 ostacoli); Lorenzo Egidi (peso); De Michieli Giacomo (200 metri) e la staffetta 4×1 giro (De Michieli, Rosso, Bertolaso, Candiotto).

(foto FIDAL RENAI/FIDAL)

Guarda anche...

Daniele Greco 2017 - Fiamme oro Atletica

Fiamme d’Oro con Folorunso, Chesani e Bianchetti

di Federico Dell’Aquila Seconda giornata dei campionati italiani assoluti e altre vittorie pesanti per il ...

folorunso - Fiamme Oro Atletica

Caccia all’oro per Folorunso e Bianchetti

di Federico Dell’Aquila Dopo l’anticipo padovano con i campionati italiani di prove multiple, la grande ...