BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Golden Gala 2014 - Fiamme Oro Atletica

Supporters Fiamme Oro al Golden Gala

Giovedì 5 giugno lo Stadio Olimpico di Roma si tingerà di cremisi, con 50 ragazzi del settore giovanile delle Fiamme Oro che giungeranno nella Città Eterna per fare il tifo per Daniele Greco e Enrico Demonte, impegnati nel meeting internazionale di atletica leggera più importante d’Italia.

Dopo l’esordio stagionale della settimana scorsa, alle ore 20.20 Daniele Greco cercherà di trovare il feeling giusto con la pedana di salto triplo, pedana che l’anno scorso l’aveva visto battagliare fino all’ultimo per la vittoria con Taylor.

Per Enrico Demonte, invece, si tratterà della prima gara in assoluto al Golden Gala. Il velocista delle Fiamme Oro alle ore 22.03 si schiererà nella serie A dei 100 metri, gara dove ha già ottenuto il minimo di partecipazione per gli Europei.

In tribuna d’onore tra le autorità siederanno anche il Dr. Francesco Montini e Dr. Flavio D’Ambrosi, rispettivamente presidente delle Fiamme Oro e dell’Ufficio coordinamento del gruppo sportivo della Polizia di Stato e i presidenti dell’atletica leggera Dr. Claudio Mastromattei e del rugby Dr. Armando Forgione.

Anche lo staff del gruppo sportivo della Polizia di Stato sarà quasi al completo, con i tecnici Nicola Rampazzo, Alessandro Briana, Lara Rocco, Federico Dell’Aquila, Nicola Sorgato e Sergio Baldo, quest’ultimo nella doppia veste di responsabile delle Fiamme Oro di atletica leggera e consigliere nazionale FIDAL.

Dopo aver assistito alle imprese sportive del Golden Gala, la giornata di venerdì sarà dedicata alla visita di Roma e dintorni. I ragazzi faranno ritorno a Padova nella serata di venerdì.

Il Golden Gala Pietro Mennea sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 dalle 21:05 alle 22:30. La prima parte del meeting, dalle 19:45 alle 21:05, andrà invece in onda su RaiSport 1.

Guarda anche...

Hassane Fofana - Fiamme Oro Atletica

Fofana e Demonte, esordi ok!

di Federico Dell’Aquila Esordio stagionale vincente sui 60 ostacoli per Hassane Fofana. Sul rettilineo indoor ...

Roberto Bertolini - Fiamme Oro Atletica

Gare svizzere degli atleti Fiamme Oro

di Federico Dell’Aquila Ponte lungo di gare svizzere per gli atleti cremisi. L’eco dei risultati ...