BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Zanatta Eikeden - Fiamme Oro Atletica

Zanatta vince con la maglia azzurra

Vittoria per l’Italia della seconda edizione dell’«Ekiden de Paris», maratona a staffetta che si è svolta domenica 2 novembre per le strade di Parigi. La formula prevede che la distanza dei 42 km e 195 metri sia suddivisa tra sei atleti, tre uomini e tre donne nel caso dell’Italia che ha partecipato alla gara mista. In ultima frazione era schierato l’atleta delle Fiamme Oro Paolo Zanatta, che ha percorso gli ultimi 7 km i 21’56”, con l’ottima media di 3’02” al km.

«E’ la mia seconda maglia azzurra quest’anno e vincere è sempre emozionante. Complimenti all’organizzazione e grazie alla federazione francese che ha deciso di invitarci».

Oltre al fondista della Polizia di Stato, gli altri azzurri si sono suddivisi in restanti 35 km in due tratti da 10 km, corsi da Ahmed El Mazoury e Andrea Lalli, tre da 5 km con Viola Alessandra Giulia, Margherita Magnani e Sara Garimberti per un tempo complessivo di 2h12:35. Ora è tempo di cross, con Zanatta che domenica 9 novembre gareggerà a Volpiano nella seconda prova di selezione per gli Europei di cross, previsti a Samokov (BUL) il 14 dicembre 2014.

Guarda il sito della manifestazione – LINK –

Vittoria per l’Italia della seconda edizione dell'«Ekiden de Paris», maratona a staffetta che si è svolta domenica 2 novembre per le strade di Parigi. La formula prevede che la distanza dei 42 km e 195 metri sia suddivisa tra sei atleti, tre uomini e tre donne nel caso dell’Italia che…

Review Overview

Fiamme Oro Atletica

Zanatta vince con la maglia azzurra

User Rating: Be the first one !
0

Guarda anche...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

Yeman Crippa sul tetto dell’Europa

di Federico Dell’Aquila E’ tra i migliori specialisti continentali del cross in circolazione e ieri ...

albufeira - Fiamme Oro Atletica

La Fortezza in Fiamme (Oro)

di Domenico Fontana Un clima mite anche in inverno, una scogliera a strapiombo sull’oceano atlantico, ...